Il succitato Concorrente/Conduttore dichiara espressamente di ben conoscere il Regolamento Particolare di Gara, di accettarlo senza riserve per sé, i suoi Conduttori e/o Collaboratori, nonché di uniformarsi a tutte le prescrizioni in esso contenute. Dichiara inoltre di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitri e tribunali per fatti derivanti dall’organizzazione o dallo svolgimento della gara e di ritenere sollevato l’Organizzatore BOBBIO AUTOSPORT A.s.d., nonché tutti gli Ufficiali di Gara, le persone ed i collaboratori facenti parte dell’organizzazione e gli Enti proprietari delle strade da ogni responsabilità per danni occorsi durante la gara ad esso concorrente, suoi conduttori o collaboratori sue cose, oppure prodotti o causati a terzi o cose di terzi da esso partecipante, suoi conduttori e/o collaboratori.
Dichiara altresì di sollevare la Provincia di Piacenza e gli altri Enti proprietari delle strade interessate dalla gara da qualsiasi onere e responsabilità derivanti dalla percorrenza delle medesime, giudicandole, infatti, idonee al particolare utilizzo previsto, anche in rapporto alle proprie capacità, alle proprie attrezzature e alle proprie condizioni psicofisiche.
Agli effetti degli art. 13 e art. 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il Concorrente/Conduttore ed il Navigatore, a conoscenza dei propri diritti in materia, acconsentono al trattamento da parte di BOBBIO AUTOSPORT A.s.d. dei dati personali, da loro stessi comunicati, per gli scopi connessi allo svolgimento della gara e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge. Acconsentono inoltre che tali dati siano comunicati a riviste, giornalisti, fotografi ed operatori TV e film specializzati in materia di automobilismo e ad altri organizzatori di manifestazioni automobilistiche.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Io Concorrente confermo, sotto la mia esclusiva responsabilità, che i dati contenuti nella presente Scheda di Iscrizione corrispondono al vero. Accetto il Regolamento Particolare di Gara e acconsento al trattamento dei dati in base agli art. 13 e art. 14 del Regolamento (UE) 2016/679.